Mega onde in arrivo: i trend che l’industria deve cavalcare

April 20th, 2017

Vision Lab Apps è ospite all’incontro organizzato dall’Università di Vicenza ‘Mega Trend’

Futuro, Business e Innovazione sono un trinomio importantissimo per un’Italia che vuole guardare avanti con tenacia. La determinazione è essenziale per chiunque voglia raggiungere il successo, ma non basta.

Da un lato, i giovani; piccoli motori con energie inesauribili e scoppiettanti, capaci di proporre idee e progetti che qualcuno definirebbe folli, altri visionari.

Dall’altro le aziende; che siano appena nate o con una grande storia alle spalle, hanno tutte una necessità: mantenere il proprio business ad alti livelli ma guardando al futuro.

Saper cavalcare le imponenti onde del cambiamento è ormai un imperativo. Per questo motivo l’Università di Vicenza ha organizzato un importante incontro in data 20 aprile 2017, insieme al Gruppo Giovani Imprenditori e Cassa di Risparmio del Veneto, in collaborazione con la Sezione Servizi Innovativi e Tecnologici di Confindustria Vicenza.

Dalle 17:00 in poi la scaletta degli argomenti sarà serrata: verranno illustrati dati, studi e previsioni su quali saranno le prossime direttive del business, tra innovazione e ricerca tecnologica.

Vision Lab Apps sta già cavalcando le onde dell’innovazione, proprio per questo motivo sarà chiamata sul palco per parlare dei suoi più recenti progetti relativi alle wearable technologies applicate ai processi produttivi industriali.

Siamo onorati di poter concludere questo incontro condividendo il lavoro fatto fino ad ora poiché è anche grazie al confronto, al lavoro di squadra e alla condivisione di una visione profondamente sentita che siamo arrivati fino a qui. Ed è solo l’inizio!